Scegli con gusto

Anno scolastico 2023/2024

Promozione di un’alimentazione sana, consapevole e fondata su ingredienti e sapori legati al territorio e alla stagionalità.

dal 19 Settembre 2022 al 24 Giugno 2030

Descrizione del progetto

Potenziamento delle discipline motorie e sviluppo di comportamenti ispirati a uno stile di vita sano, con particolare riferimento all’alimentazione, all’educazione fisica e allo sport, e attenzione alla tutela del diritto allo studio degli studenti praticanti attività sportiva agonistica.

Obiettivi

particolare riferimento all'alimentazione, all'educazione fisica e allo sport, e attenzione alla tutela del diritto allo studio degli studenti praticanti attività sportiva agonistica.

Via Livigno - Sede Centrale

Via Livigno, 11 - 20158 MILANO