Segreteria - URP

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico. La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con la scuola, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

DIRIGENZA E UFFICI DI SEGRETERIA

Via Livigno, 11 - 20158 Milano

Tel. (+39) 02.6884122 – Fax (+39) 02.66803575

E-mail: miis074005 @istruzione.it

SEGRETERIA DIDATTICA (via Livigno, 11)

cura le pratiche relative agli alunni (iscrizioni, trasferimenti, nullaosta, certificati, diplomi, esami, etc.

Orario di apertura al pubblico

dal LUNEDI' AL VENERDi'

dalle ore 8.30 alle ore 10.00

SEGRETERIA PERSONALE (via Livigno, 11)

(cura tutte le procedure relative alla carriera dei docenti e del personale ATA: assunzione, servizio, trasferimenti, permessi, pensionamento, etc.)

Orario di apertura al pubblico

dal LUNEDI' AL VENERDI'

dalle 12.00 alle 13.00

Comunicazione delle assenze da parte del personale entro e non oltre le ore 7:45

Nel caso di specifiche esigenze è possibile accedere alle segreterie didattica e personale al di fuori dell’orario di apertura

SOLO PREVIO APPUNTAMENTO

SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Gestisce, con la supervisione del DSGA, gli aspetti della gestione amministrativo-contabile dell’Istituto, gli aspetti fiscali e previdenziali e cura la predisposizione del bilancio.

La Segreteria Amministrativa riceve solo su appuntamento.

ORARIO DI RICEVIMENTO DELLE TELEFONATE

dalle 7.45 alle 8.30 per le comunicazioni di assenza da parte del personale